Per Stephen King sarà Tyron a sedere sul Trono di Spade

Per Stephen King sarà Tyrion a sedere sul Trono di Spade

La previsione del famoso scrittore.

Il Trono di Spade pare aver stregato tutti. La nota serie, giunta all’ottava e ultima stagione, sta per serrare le fila dei suoi fans sulla domanda fatidica: “Chi siederà sul Trono di Spade?”.

I pronostici si sprecano e i numerosi appassionati di questa fiction che è ormai iconica, sono impazienti di conoscerne il finale.

A prevalere sarà la perfida Cersei? Oppure la coppia Jon-Daenerys? Sarà uno solo di questi ultimi due? C’è anche chi ipotizza Arya, o Bran.

Tra i molti c’è anche uno spettatore di eccezione. Si tratta dello scrittore Stephen King, il quale ha voluto cimentarsi anch’egli in una previsione.

Secondo King il Re sarà niente meno che Tyrion, il Folletto di Casa Lannister.

Lo scrittore deve aver notato come la figura del nano della casa dei “leoni” abbia modificato la propria personalità. Non è più quel personaggio squallido e cinico che poteva apparire nelle primissime stagioni. Ha più volte dimostrato di avere cuore.

La stagione è ormai al suo epilogo, essendo stata trasmessa seppure in lingua originale con sottotitoli italiani la quarta delle sei puntate previste.

Mancano quindi meno di due ore e mezza di spettacolo prima di verificare se Stephen King avrà ragione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*